Servizi

ORTOPAW
Protesi e Tutori su misura per animali

Il protocollo OrtoPaw


VALUTAZIONE

Nella prima fase valutiamo il paziente e le sue necessità. Lavoriamo a stretto contatto con il veterinario che ha in cura l’animale condividendo il programma riabilitativo.


ANALISI E PROGETTAZIONE

Analizzata la situazione si propone la miglior soluzione possibile al proprietario dell’animale e i relativi costi dell’intervento.


REALIZZAZIONE

Dopo aver incontrato l’animale ed effettuato il calco dell’arto, la protesi o il tutore vengono realizzati su misura nei nostri laboratori.



CONSEGNA

La fase finale è quella in cui si applicano la protesi o il tutore all’animale e se ne regolano, in tempo reale, funzionalità e calzata.


VERIFICA

Seguiamo l’utilizzo della protesi o del tutore restando a contatto con il proprietario dell’animale e con check periodici di verifica.


ASSISTENZA

Garantiamo continua assistenza tecnica sul dispositivo consegnato, per le necessarie modifiche e/o adattamenti.




Protesi e Tutori per animali


OrtoPaw nasce dalla voglia di esplorare nuove frontiere della nostra professione di Tecnici Ortopedici abilitati. Portiamo in Italia la tecnica ortopedica veterinaria, con l’esperienza frutto del confronto con colleghi internazionali, pionieri della materia. Crediamo che il benessere psico-fisico dell’animale e la serenità del suo proprietario siano la priorità da perseguire in ogni nostro intervento. Il nostro staff di tecnici ortopedici è attivo in tutta Italia, possiamo intervenire repentinamente grazie alla nostra rete di operatori diffusa sull’intero territorio nazionale e alle strutture sanitarie partner.







Iscriviti


Registrati per ricevere tutte le nostre news.



Copyright by OrtoPaw 2019. All rights reserved.